Perché le persone desiderano fare parte di qualcosa. Perché le persone non acquistano un prodotto o servizio.
Le persone acquistano la possibilità di realizzare un desiderio.
E in te devono vedere la leader in grado di innescare questo cambiamento.
12 settimane insieme a me, per scoprire come raccontarti, emergere valorizzando te stessa e comunicare senza scendere a compromessi.
Mi chiamo Beatrice e mi piace definirmi la fata madrina di Instagram.
Questo perché amo aiutare donne imprenditrici a creare il lavoro dei propri sogni permettendogli di trovare il suo lieto fine.
Lavorando su Instagram da anni come Content Creator, mi sono resa conto di avere un bagaglio di conoscenza enorme sulla piattaforma. Ho iniziato quindi a divorare formazione, scoprendo il potere del Personal Branding.
È poi arrivato il momento di creare qualcosa di mio al 100%: ho raccolto passione, esperienza, studi di marketing e immaginazione, mescolato il tutto in un calderone, e la pozione che ne è uscita fa davvero scintille.
Ecco che nasce Pink Wand Social.
“Beatrice è una professionista attenta, disponibile e precisa. Il percorso con lei è una scoperta delle radici del proprio Personal Brand: mette le fondamenta per ciò che sarà dopo. Il servizio integrato con la sua grafica di fiducia permette, inoltre, di avere un set di strumenti che ti rendono pronta a partire con serenità e serietà. Beatrice non si risparmia: un valido aiuto per chi vuole iniziare con professionalità fin dal principio.”
“Beatrice mi ha aiutata, seguendo un percorso specifico per la mia professione, a imparare quello che posso fare con i social e in particolare Instagram. Usufruendo del suo servizio ho acquisito tante nozioni ma anche sicurezza in me stessa e ovviamente clienti in target. Consiglio Beatrice a chiunque svolga una professione in proprio per cui i social sono un canale fondamentale di comunicazione per arrivare al proprio pubblico.”
“Una super professionista, dolce e pacata che sa trasmettere tutto il suo sapere a chi si affida a lei! Che dire Bea, sei stata strepitosa a far uscire il mio lato nascosto!”